Documenti necessari

Noleggio a Breve Termine

Per poter noleggiare un auto o un veicolo commerciale con la formula del Noleggio a Breve Termine serve essere in possesso della patente di guida, valida sul territorio italiano, la carta d’identità, la tessera sanitaria e di una carta di credito per il deposito cauzionale.
No carte di credito prepagate o ricaricabili.
I circuiti ammessi sono: Mastercard, Visa.

Documentazione necessaria:

  1. Documento di riconoscimento in corso di validità (sufficiente la patente di guida).
    Nel caso in cui il locatario sia diverso dal conducente, è necessaria la documentazione completa sia del conducente che del locatario.
  2. Carta di credito, utilizzata come garanzia sulla vettura, dalla quale verrà effettuato un blocco cauzionale variabile in base alla scelta del veicolo. La carta di credito può essere di proprietà del conducente, del locatario, o di una terza persona presente alla stipula del contratto di noleggio, la quale firmando accetta tutte le clausole del contratto stesso.
  3. Per la fatturazione aziendale dovranno essere forniti tutti i dati societari (ragione sociale, partita iva, sede legale o amministrativa, codice univoco, recapiti telefonici e di posta elettronica).

Noleggio a Lungo Termine

Per aziende: Visura camerale, bilancio depositato o Unico Irap, Documenti amministratore (Carta Identità e Codice Fiscale).
Per privati: Carta Identità e Codice fiscale, Busta paga, Cud, bollette intestate, Iban.

Per qualsiasi informazione scrivi a info@v-rental.it e ti forniremo più dettagli a riguardo.
Grazie!